22 novembre 2008

Fisica... in MOTO !!!

Il Club Mec ha organizzato uno STRAORDINARIO evento che permetterà di visitare il laboratorio di "Fisica in Moto" presente in Ducati Motor Holding SpA


Lunedì 24 Novembre alle ore 14,30 in aula 007 di V.le Morgagni
Ci sarà un incontro di presentazione al laboratorio "Fisica in Moto" che terrà l' Ing. Giovanni Savino - dottorando della Facoltà di Ingegneria e Project Engineer di "Fisica in Moto" - . Insieme a Mario Alvisi - Project Manager "Fisica in Moto" - , l' Ing. Savino, ha contribuito in maniera decisiva alla realizzazione del progetto "Fisica in moto" .

Giovedì 27 Novembre a Borgo Panigale
Sarà possibile visitare il laboratorio "Fisica in Moto". Per poter partecipare alla visita guidata, è necessaria la vostra presenza all' incontro di Lunedì 24 per iscriversi alla lista di prenotazione.

Lunedì 24 sarà possibile anche iscriversi al club mec, alla mailing list... accedendo così a tutti i servizi offerti dal nostro club!!!


.... per saperne un pò di più sul laboratorio della Fisica in moto...
http://www.ducati.com/fondazione_ducati/fisica/visite.html

E' un'occasione per tutti, anche, e soprattutto, per chi non ama la Fisica...non perdetela... !!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di gustarmi l'incontro di Lunedì con il grande Ing.GIOVANNI SAVINO!....ragazzi invitate tutti perchè sarà davvero un incontro alla portata di tutti...a Lunedì!

Marco.

Anonimo ha detto...

Si preannuncia un grandissimo incontro con Giovanni... Materiale interessnte e possibilità di iscrizione sia alla visita guidata in Ducati che al ClubMEC meccanica e motori...
Partecipate numerosissimi...
A Lunedì!

Andrea B.

Anonimo ha detto...

Grandissimo Giova...incontro eccezionale...è stata una vera e propria testimonianza!! preparati che ti riempiamo di domande Giovedì....

Vannu ha detto...

Grazie 'furetto'. Due reti nelle ultime due gare e oggi questa grande testimonianza! Giovedì in Ducati e poi ti aspettiamo sui campi da gioco.