Incontro accurato nei dettagli e di impatto per le matricole. Credo che tutte le matricole abbiano colto il senso dei discorsi di Giovanni, cioè che non bisogna aver paura di informarsi, di chiedere ai professori, di immaginare, di proporre.... Dal canto mio, Giovanni ha colto nel segno più di quanto avesse pensato... Vi aspettiamo per vedere e toccar con mano la realtà del laboratorio e la realtà di Ducati Motor Holding.
4 commenti:
Se non vi siete iscritti Lunedì 24/11 alla lista di prenotazione per la visita del laboratorio, potete mandare una mail ai seguenti contatti:
federico.moretto@clubmec.it
andrea.bracci@clubmec.it
In tal modo vi metteremo in lista d'attesa.
Probabilmente la seconda visita che faremo sarà a Gennaio.
E' comunque necessario iscriversi alla lista di prenotazione per partecipare con il Club alla visita del laboratorio "Fisica in moto"!!!
Ciao....
Buono Studio!
Dalla foto intravedo: i Bracci, Fabio, Isacco, Federico Silvio e addirittura la Lucy e i Lore, ma Ale Giorgetti detto "i' Tarantola", dov'era?
Incontro accurato nei dettagli e di impatto per le matricole.
Credo che tutte le matricole abbiano colto il senso dei discorsi di Giovanni, cioè che non bisogna aver paura di informarsi, di chiedere ai professori, di immaginare, di proporre....
Dal canto mio, Giovanni ha colto nel segno più di quanto avesse pensato...
Vi aspettiamo per vedere e toccar con mano la realtà del laboratorio e la realtà di Ducati Motor Holding.
A giovedì.. Non Mancate..
Saluti Andrea B.
dove si legge la lista dei partecipanti di giovedì?
Posta un commento